Prima di Capire che cos’è un White Paper  è fondamentale dire che i casi di ICO truffa se ne contano ormai a centinaia con relative perdite ai danni degli investitori.

Leggi anche: Che cos’è una ICO ?

E’ per questo importantissimo, prima di investire i propri soldi, informarsi attentamente sui responsabili del progetto, sui loro trascorsi ed esperienze, risultati ottenuti precedentemente nel campo nel quale l’azienda vorrebbe operare, dedicando tutto il tempo necessario ad un’analisi dettagliata del white paper, il documento pubblico ufficiale di presentazione del progetto, di fatto la dichiarazione di intenti, il business plan per intenderci.

Qual’è il progetto di fondo? Quali sono i concorrenti? Quali saranno le allocazioni nei diversi rami aziendali dei fondi raccolti? Le scadenze temporali degli obbiettivi?

E soprattutto, i fondi verranno ritirati in una sola trance al termine della ICO o il rilascio all’azienda è programmato da smart contracts che renderanno disponibile un tot di valuta nel tempo in determinate date con una programmazione ben studiata permettendo quindi di allocare gli investimenti in funzione delle diverse necessità che l’azienda andrà ad incontrare lungo tutto lo sviluppo del progetto?

Per qualsiasi tipo di consulenza in merito al fenomeno ICO e supporto sull’analisi di quelle attualmente aperte vi invitiamo a contattarci.

Telefono: +39 0422 1570003 / +39 348 8186021

e-mail: [email protected]